Buongiorno mi chiamo alessandro (nn saprei se mi sono rivolto al medico giusto) avendo un ernia l5-s

1 risposte
Buongiorno mi chiamo alessandro (nn saprei se mi sono rivolto al medico giusto) avendo un ernia l5-s1 ed essendo stata trattata con ozono terapia e avendo avuto buoni risultati il medico al termine del trattamento mi ha prescritto un farmaco (gabapentin) x il fastidio che ancora ho lievemente lungo il polpaccio dovuto al danno che ha subito il nervo sciatico. Vedendo il farmaco che è molto potente non vorrei prenderlo visti gli effetti collaterali soprattutto i quali mi vanno ad abbassare le difese..avendo poi un' immunodeficienza variabile vorrei spostarmi su un integratore. Il mo medico prima del trattamento con ozono quando il dolore era forte mi ha consigliato un integratore il capidol nerv insieme ai classici fans (dicloreum 150).Visto che poi nn avendo avuto risultati sperati e l'appuntamento con il neurochirurgo lontano circa 10 mesi sono andato da un medico anestesista specialista in analgesia e rianimazione a farmi trattare con infiltrazioni di ozono e cortisone riuscendo a stare oggi molto meglio dopo tutto il trattamento ma mi rimane questo fastidio leggero vorrei sapere se ci sono integratori efficaci da prendere in questa fase che mi aiuta rimettere a pposto il nervo sciatico anche da questo leggero fastidio. Grazie
Buongiorno a lei caro, se ha effettuato queste terapie oltre le terapie farmacologiche e la parestesia rimane, difficilmente solo con l’integratore riuscirà a gestire questo sintomo. È fondamentale valutare tutta la sua colonna vertebrale da un punto di vista di curve anatomiche con la radiografia in piedi della colonna per gestire a lungo termine il suo problema. Forse deve investire più tempo sulla fisioterapia che a mio giudizio e la terapia conservativa migliore in assoluto. Le auguro una buona giornata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.