Buongiorno, mi capita di avere mal di denti nella parte inferiore destra per circa mezz'ora/un'ora

5 risposte
Buongiorno,
mi capita di avere mal di denti nella parte inferiore destra per circa mezz'ora/un'ora per poi passare spontaneamente. Poi di non averne più per 3 giorni più o meno, dopo di che si ripresenta. Potrebbe essere il trigemino?

Grazie
Tutti i dolori del cavo orale sono trasmessi dal trigemino, la causa del dolore non è il nervo ma i tessuti ad esso collegati (denti ,gengive , parodonto,osso)quello che deve fare ,senza perdere tempo, è consultare un dentista e farsi visitare.

senza una visita, difficile dare una risposta
Buongiorno, il dolore che accusa può avere mille ragioni, devo visitarla per esprimere una diagnosi certa, sicura ,precisa in modo che possa redigere il trattamento migliore per risolvere la situazione senza dolore .
Mi auguro di essere stato utile e colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Le cause possono essere tante, solo la visita ci può far dire qualcosa di corretto.
Salve.Prenoti una visita odontoiatrica per avere una diagnosi e un piano di trattamento.Saluti