Buongiorno, martedì ho avuto un rapporto protetto con preservativo da inizio a fine ed ero in uno de

4 risposte
Buongiorno, martedì ho avuto un rapporto protetto con preservativo da inizio a fine ed ero in uno dei miei giorni fertili, lui ovviamente non ha eiaculato dentro il preservativo, ma è uscito si è masturbato e poi eiaculato nella mia bocca. Posso essere rimasta incinta? Il giorno dopo il rapporto protetto ho avuto una fitta basso ventre a destra, potrebbe essere dovuta all'ovulazione? Ho un po' di ansia al riguardo e vorrei qualche delucidazione. Grazie in anticipo se qualcuno vorrà rispondermi
Gentile ragazza,
se tutto si è svolto come da lei descritto, non esistono i presupposti per poter pensare ad una possibile gravidanza.
Le fitte che ha avvertite non possono quindi dipendere da un'eventuale gravidanza, ma potrebbero essere correlate all'ovulazione,come lei ipotizza, oppure a problemi di infiammazione a carico dell'intestino o degli organi genitali interni.
Se dovessero persistere potrebbe essere utile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più precisa valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno.
Avete avuto il buon senso di usare il preservativo e l'eiaculazione è avvenuta non in vagina: non c'è alcuna possibilità di gravidanza. Parti del corpo che non siano la vagina, non sono adatte per la sopravvivenza dello sperma.
Dottoressa Forlano
Salve, da quel che racconta non ci sono i presupposti per una gravidanza.
Cordiali saluti,
dott. Gabriele Boccardi
Buongiorno, se il rapporto è stato protetto per la sua intera durata e l'eiaculazione non è avvenuta in vagina ma in qualsiasi altra parte del corpo non ci sono i criteri per sospettare un rischio di gravidanza.
Cordiali saluti, Dott.ssa Camilla Meda

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.