Buongiorno, Lunedì sono andata dal dentista per un molare che si era rotto ma rimasto attaccato all

5 risposte
Buongiorno,
Lunedì sono andata dal dentista per un molare che si era rotto ma rimasto attaccato alla radice,il dottore mi ha tolto il pezzo rotto e ora rimane che la radice da togliere lunedì prossimo, nel frattempo mi ha dato un collutorio da utilizzare il problema è che quando tocco con la lingua la gengiva mi sembra di leccare il ferro in più questa notte e ora sento come se avessi la gola e il collo gonfi,nel senso mi sento stringere...è normale?
Premetto che ho guardato la gengiva e non ho notato nessun rossore o rigonfiamento e quando lavo i denti non c'è sangue.

Grazie
Lunedi prossimo è vicino, cerchi di sopportare il fastidio... al limite prenda un antinfiammatorio ( senta sempre prima il suo dentista).

La domanda sarebbe: perché non ha fatto tutto insieme?
Buongiorno, Le consiglio di rivolgersi al suo medico che l’ha già visitata e ponga le domande a lui.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Sono domande che dovrebbe fare al suo dentista. Lui ha potuto valutare la situazione e può risponderle con cognizione di causa.