Buongiorno le scrivo per problemi ai denti che sono iniziati ad aprile. inizia a farmi male un dent

5 risposte
Buongiorno le scrivo per problemi ai denti che sono iniziati ad aprile.
inizia a farmi male un dente molare superiore devitalizzato e si forma un rigonfiamento al palato.
il medico mi disse che andava ritratto.
Intanto iniziano una serie di dolori facciali e inizia a farmi male il molare inferiore a sx dove dietro c'è un dente del giudizio semioccluso.
E così lo devitalizzo ma inizia subito a farmi male.
faccio presente la cosa ma il dottore dice che il dente del giudizio e bisogna estrarlo.
Estraggo questo dente ma la situazione non migliora il dente continua a farmi male in piu sono due mesi che si gonfia sempre la guancia interna
Agli inizi di agosto la situazione peggiora, lui è in ferie e mi rivolgo ad un altro dentista dove facendo rx e poi endorale si accorge che i due denti sono devotalizzati male e che quello vicino al dente del giudizio semioccluso c'è infezione.
mi apre il dente lo pulisce e lo medica.
Dopo un po' inizia a farmi male l'arcata superiore a sx dove c'è l'altro molare da trattare.
Il nuovo medico è in ferie e sono costretta a trovarne un altro.
Mi rifà rx e mi dice che il dolore parte dal premolare e bisogna devitalizzarlo.
esegue la devitalizzazione e sto meglio.
successivamente devitalizzo anche il molare a dx che andava trattato nuovamente e mi resta solo quello a.
sx e una carie su quello a dx.
inizia a.
farmi male.
la carie e inizio il trattamento ma ho dovuto devitalixzare anche questo.
nel frattempo effettuato anche pulizia ai denti.
Ma da allora ho dolore gengivale intorno al dente devitalizzato e dolore al palato vicino all'altro dente devitalizzato.
I due in alto a dx.
la mia domanda è questa è possibile che la devitalizzazione non sia riuscita perciò ho questi dolori?
la cosa che più mi preoccupa è l'ultimo dove mi fa male anche il palato.e poi è normale che si gonfia la guancia dove è stato estratto il dente del giudizio semioccluso
Sto impazzendo per questa situazione sto mangiando solo cose liquide da un mese.
e' possibile che questi denti li perdo?
E ho paura di qualche infezione.
La ringrazio.
Ah dimenticavo ho fatto anche una tac maxillo facciale per i dolori facciali dove si evince sinusite, ma i denti non vengo menzionati.
il mio medico curante dice che se ci fossero stati problemi seri si sarebbe visto.
lei la pensa allo stesso modo.
?
Mi creda dopo tutto quello che sto passando sono sfiduciata e impaurita
C'è solo una cosa da fare: farsi visitare da un dentista ''bravo'', cioè magari una persona che le viene consigliata da suoi parenti od amici. Bisogna rivalutare tutta la bocca, con l'aiuto di una Rx ortopanoramica.

Per una situazione delicata e complicata come la sua è indispensabile una visita attenta accompagnata da ortopanoramica..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..stia tranquilla che si troverà la soluzione.
Sono disponibile a Torino per trovare una soluzione ai suoi problemi.
Buongiorno, se le devitalizzazioni hanno avuto tanti insuccessi, cerchi un dentista che sia specializzato in endodonzia. In casi complicati un professionista onesto dovrebbe ammettere i suoi limiti e indirizzare verso una persona che faccia solo quello e lo faccia molto bene.
Peccato per le sue esperienze negative. Ha una sola scelta, un endodonzista.