Buongiorno,La mia suocera ha un braccio viola,quasi verso nero, e andata al pronto soccorso le hanno
2
risposte
Buongiorno,La mia suocera ha un braccio viola,quasi verso nero, e andata al pronto soccorso le hanno detto che forse è rotto un capillare, poi l hanno mandata a fare un ecografia!??Lei ha dolori ed aspetta di fare questa ecografia .Non dovevano farle un emocromo?Lei ha avuto il cancro ed a tutti due seni tolti.grazie
Hanno fatto bene ad indagare con l'ecografia.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. La cianosi del braccio potrebbe essere secondaria alla stasi venosa e linfatica visto che sua suocera è stata operata bilateralmente per una eteroplasia della mammella. Le consiglio una prima valutazione da parte del medico curante che in assenza di una patologia acuta in atto potrà indirizzarla alla visita presso un chirurgo vascolare che eseguirà un ecodoppler di controllo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.