Buongiorno, la mia ragazza ha un'infiammazione delle tube in stato molto acuto. Il suo ginecologo

1 risposte
Buongiorno,

la mia ragazza ha un'infiammazione delle tube in stato molto acuto. Il suo ginecologo le ha detto che ciò POTREBBE avere avuto origine, fra varie cause, da infezioni del tratto genitale avvenute per trasmissione sessuale.
Lei non ha modo di scoprire la causa di questo evento prima di 20-25 giorni perché deve prima fare una cura antibiotica per spengere l'infiammazione, che come detto è in stato avanzato (è finita al pronto soccorso con febbre quasi a 39 e dolori tutt'ora intensi e continui).

Vorrei quindi chiedervi:
1) Quali sono le MST che potrebbero aver causato questo? Il suo ginecologo ha parlato solo di clamidia, ce ne sono altre?
2) Ha senso che io intanto faccio le analisi del caso? Dovrei aspettare prima il suo responso, che magari non si tratta di MST e mi sto ansiando per niente... però non ho voglia di attendere 25 giorni per sapere, e se si tratta di questa ipotesi almeno posso iniziare subito le cure del caso.

Grazie
Per aver avuto danni alle tube la tua fidanzata ha avuto per mesi se non anni un infiammazione con i vari disturbi . Secchezza vaginale prurito , fastidio e irritazione durante e dopo i rapporti. Questa infiammazione ve lo siete passati a vicenda per l'effetto ping-pong. Quindi lei è anche infiammato. tutto può essere partito dalla sua prostata ( prostatite). Si faccia uno spermiogramma e cultura e si faccia vedere la prostata. La cura va fatta insieme e finchè non siete guariti entrambi dovete avere RAPPORTI COPERTI

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.