Buongiorno la mia è una situazione drammatica. Odontofobica e con 80% denti rotti e compromessi. Asc

5 risposte
Buongiorno la mia è una situazione drammatica. Odontofobica e con 80% denti rotti e compromessi. Ascessi frequenti. Cerco informazioni su anestesia generale
Le do subito una buona notizia:oggi si può fare a studio la sedazione, una metodica che uso da molti anni, con successo. Tra l'altro l'anestesia generale non si può fare negli studi , ma solo in ambiente ospedaliero, con costi notevoli per anestesista ed affitto sala operatoria. Inoltre con tutti i denti compromessi che ha di sicuro non basta una seduta... si dovrebbe fare più volte anestesia generale... chi glielo fa fare ?
Se vuole venga a trovarmi: visite e prev. sono gratuiti, e si può pagare a rate!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve,l'anestesia generale non può essere effettuata a studio privato,possibile la sedazione e stia tranquilla passeranno dolori e paure.
Per info e appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
la sedazione è l'ultima spiaggia , io ho sempre cercato di capire le motivazioni della paura del dentista e fino ad ora ci sono riuscito ,pur potendolo fare non sono ricorso alla sedazione ed i miei pazienti sono felici di aver smesso di aver paura.
Buongiorno, quello che richiede si può fare , dipende dalla sua volontà di pagare una sala per anestesia generale, per maggiori informazioni mi contatti per fornire a Lei i costi di tale cura .
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Estrazione di denti e radici - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
I prezzi sono elevatissimi a mio parere per un'anestesia generale..... Meglio curare questa paura e vedrà che non sarà cosi difficile.... oppure la sedazione che potrebbe aiutarla.
Cordiali saluti!!!!!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.