Buongiorno, la mia compagna ha partorito con parto cesareo. Ha avuto solo poche perdite. Lei allatta

1 risposte
Buongiorno, la mia compagna ha partorito con parto cesareo. Ha avuto solo poche perdite. Lei allatta. Al 10ecimo giorno ha avuto una perdita consistente di sangue con l’espulsione di grumi o coaguli di gradi/medie/piccole dimensioni. Allarmati siamo andati al pronto soccorso, le hanno fatto un’ecografia transvaginale che ha evidenziato dei rimasugli. Le hanno fatto dell’ossitocina e ha espulso altri grumi. Le analisi fatte al ps erano tutte nella norma. La ginecologa di servizio era infatti in dubbio se fare o meno il raschiamento. Ha detto di vedere se l’utero si ripulisce da solo. Per adesso le perdite sono diminuite come se fossero perdite da mestruazioni anche se espelle ancora grumi.
La mia domanda è come ci dobbiamo gestire? Prenotiamo in altra visita? Ma questa cosa deve preoccuparci? Cosa è questa cosa?
Grazie.
La paziente DEVE sempre avere perdite dopo il parto , e percio si da subito il Metergyn e con l'allatamento l'utero pia piano ha la sua involuzione. Quando ci sono poche perdite vuol dire che il sangue si sta acumolando dentro e si coagula. Perciò lei ha avuto l'espulsone di grumi di sangue. IO le cosglierei PRIMA di fare la terapia con METHERGIN per almeno 10 giorni e poi ritornare a fare una ecografia trans vaginale e valutare la sitiazione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.