Buongiorno. L'altro ieri ho conosciuto una ragazza con la quale ho avuto un rapporto completamente p

1 risposte
Buongiorno. L'altro ieri ho conosciuto una ragazza con la quale ho avuto un rapporto completamente protetto dalla durata di circa 20 secondi (poi ho preferito masturbazione a mano perché non mi sentivo molto tranquillo). La ragazza in questione però mi è sembrata molto “facile”, il mio sesto senso ha avuto ragione: praticamente dopo mi ha detto che era una escort. Ho iniziato a pensare che potenzialmente potesse essere positiva a qualche MST. Successivamente a quei 20 secondi di rapporto completamente protetto, mi ha praticato masturbazione a mano, dove lei masturbava me (non protetto - ma leggevo che il rischio con la mastrbazione a mano è zero?). Dopo ciò, mi sono lavato subito le mani e la zona attorno al pene per bene. Secondo voi, quanto è il rischio che io possa aver contratto qualcosa? Considerando che non abbiamo fatto orale e per tutto il tempo del rapporto utilizzavo il profilattico?
Leggevo che è già difficile prendere queste malattie, quindi immagino che con la barriera di protezione del preservativo il rischio sia praticamente zero.
Vorrei fare un test fai da te, ma leggevo che bisognerebbe aspettare un mese ed al momento sono passate solo due giorni, quindi sono “obbligato” ad aspettare e questo mi fa stare un po’ in ansia. Ma soprattutto, è necessario farlo, avendo messo in atto tutte le precauzioni possibili? Perché allora per ogni rapporto con una persona dovrei stare con l'ansia di potenziali MST...
Premetto che non ho mai avuto altri rapporti da un anno a questa parte, e prima, son stato solo con la solita partner per 5 anni e mezzo.
Grazie mille a tutti, buona giornata
La masturbazione specie se anche con preservativo a una pratica che non espone a rischi
Per quanto riguarda i test è sempre bene farli, li può anche prenotare gratuitamente presso gli ambulatori di malattie infettive dei principali centri

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.