Buongiorno, Io sono Uomo e Marito. È assolutamente vero che il gemito della Donna aumenta incredib

4 risposte
Buongiorno,
Io sono Uomo e Marito.
È assolutamente vero che il gemito della Donna aumenta incredibilmente il tasso di eccitazione nell’Uomo, dire il contrario significherebbe dire una grande bugia.
Le nostre fantasie, infatti, specie dopo i quaranta, dipendono proprio dalla risposta comportamentale della Donna durante il rapporto.
Sto riscontrando una certa difficoltà con mia Moglie che, al posto di gemere ad occhi chiusi fa silenzio stampa e mi guarda con gli occhi spalancati.
Non credo che esista una cosa peggiore per noi Uomini oltre alla negazione stessa del rapporto.
Questo mi sta portando, nel tempo, a pensare che non sarebbe poi così male nell’avere dei rapporti con altre Donne per capire se il problema è di mia Moglie, oppure sono io che non servo a nulla.
Ho pensato anche di proporle il rapporto a tre sostenendo che magari Lei possa godere di più.
Insomma, è un bel problema!
Potrebbe un pizzico di perversione “risolvere questo problema”?
Grazie mille in anticipo,

Cordiali saluti
Buon giorno, non esiste una soluzione perfetta al suo "problema". Primo step è sicuramente la comunicazione: ne ha parlato con sua moglie? le ha spiegato le sue fantasie? il piacere che ne trae dal vederla gemere? l'importanza che ha per lei? a volte si danno perscontato degli atteggiamenti che se non vengono comunicati all'altro non arrivano proprio e possono insorgere incomprensioni. Il mio consiglio è di aprirvi l'un l'altro e capire anche il cambiamento di sua moglie in questo momento. La possibilità di fare qualcosa con altre persone o attivare dei comportamenti "perversi" come lei li ha chiamati, se non condivisi, rischierebbero di peggiorare le situazione, perchè non si comprende il vero motivo delle scelta. Penso che una terapia di coppia tramite una consulenza Psicosessuologica possa fare al vostro caso, per aiutarvi a parlare reciprocamente delle proprie fantasie senza sentirvi giudicati. un caro saluto, a disposizione Dott.ssa Claudia Bava

Buon pomeriggio.
Se lei gradisce portare trasgressione oppure sperimentarsi con sltre donne, sta esprimendo un suo desiderio.
Per quanto riguarda lei e sua moglie, suggerisco di affrontare quanto non la soddisfa durante l'amplesso con la sua donna che, probabilmente avrà i suoi motivi per guardarla con occhi spalancati( forse quello è il suo piacere). Bisogna comunicare, chiedere, sapere, esternare.
Un saluto, dottoressa Teresita Forlano
Buonasera, la comunicazione è la chiave di una relazione sana e appagante, e questo vale anche per la sfera intima. Le consiglio di parlare con la sua partner dei dubbi legati al piacere sessuale.
A volte, però, affrontare questi argomenti può risultare difficile o imbarazzante. In questi casi, una consulenza sessuologica di coppia può essere un valido aiuto. Uno specialista può fornire gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare in modo costruttivo eventuali difficoltà, favorendo un dialogo aperto e sincero tra voi due.
Cordialmente, dott.ssa Malagisi Ilenia
Gentile utente, prima di "avventurarsi" verso pratiche nuove, le suggerisco di confrontarsi con sua moglie. La comunicazione è fondamentale nella sessualità perchè non bisogna mai dare niente per scontato o interpretare i comportamenti dell'altro/a. Solo parlando con il/la partner si può trovare una buona alleanza sessuale e abbandonare anche delle ansie che ci portano ad avere tante insicurezze. Rimango disponibile per qualsiasi chiarimento. Saluti, Dott. Antonello Deriu