buongiorno io sono allergica all'acido acetilsalicilico e in tanti antiinfiammatori x il mal di test
7
risposte
buongiorno io sono allergica all'acido acetilsalicilico e in tanti antiinfiammatori x il mal di testa tipo ibufrofene o ketoprofene c'è scritto di stare attenti a prenderlo chi ha avuto episodi di allergia all'acido acitilsalicilico, io vi chiedo x il mal di testa c'è qualcosa che posso usare?grazie
Buongiorno, ci sono tantissimi tipi di mal di testa che possono essere causati da molti fattori; prima di tutto le consiglio di consultare il centro cefalee della sua città che individuerà il tipo di cefalea e le consiglierà il farmaco più adatto; in parallelo le consiglio di consultare un osteopata perché su queste problematiche il trattamento osteopatico da' ottimi risultati, anche fino a far sparire il problema. Le porgo i miei saluti, Michela Podestà D.O.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora, Il centro cefalee della sua zona potra' certo essere un ottimo riferimento per il suo caso. Le consiglio anche di consultare un omeopata non solo per il problema acuto,ma anche ,se presente,per il cronico. Cordiali saluti dr.Cristina Molina
Concordo con i colleghi. Esistono tuttavia terapie alternative come l'agopuntura che potrebbe essere una valida alternativa. Resta il fatto che é da valutare il tipo di cefalea
Inanzitutto bisogna cercare di individuare il tipo di mal di testa di cui soffre ed individuare le possibili cause per poter scegliere adeguate strategie terapeutiche. Cordiali saluti
Bisogna capire che tipo di cefalea è. Esistono tante categorie di faemaci tea cui i triptan7 nel caso di attacco emicranico. He parli con il suo medico curante. Dott.ssa villani
Utilizzi preferibilmente Paracetamolo, meglio se sotto controllo antistaminico.
Nel frattempo prenoti una visita allergologica per poter eseguire tutta la diagnostica adeguata e ottenere la corretta prescrizione terapeutica.
Nel frattempo prenoti una visita allergologica per poter eseguire tutta la diagnostica adeguata e ottenere la corretta prescrizione terapeutica.
Prenota subito una visita online:
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
gentile Signora, emicranie e cefalee si possono trattare con ottimi risultati grazie all'Omeopatia ed all'Agopuntura: sono terapie prive di effetti collaterali, estremamente efficaci cui si rivolgono quotidianamente sempre più persone che hanno già provato di tutto senza aver trovato soluzione alcuna. Mi faccia sapere, sono a sua disposizione
Prenota subito una visita online: Prima visita omeopatica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera , sono stato operato al menisco con anestesia spinale tre gg fa , ad oggi non riesco a stare in piedi in quanto ho forte mal di testa e nausea , una volta sdraiato i sintomi passano per poi tornare una volta rialzato , cosa posso fare oltre assumere liquidi ? Grazie
- Buongiorno..scrivo perché sono disperata.. 11mesi fa ho partorito con anestesia spinale e il giorno dopo alzandomi dal letto ho avvertito subito irrigidimento del collo e una pressione alla testa altezza sopracciglia vertigini e mal di testa.. io fatto punture di cortisone x 6 giorni con un leggero miglioramento…
- salve, ho 61 anni. da alcune settimane accuso un dolore alla tempia sinistra, come una forte pressione. al mattino è solo un piccolo fastidio, ma durante la giornata aumenta, e a momenti da molto fastidio. pressione direi giusta. qualche anno fa stesso problema, che uno specialista mi aveva curato con…
- Buon giorno. Sono diversi giorni 10 circa che esclusivamente durante la notte, ma non sempre, avverto un dolore pulsante che sembrerebbe essere in corrispondenza dell'emergenza del nervo occipitale destro, sia dormendo sul lato destro che sinistro, spesso passa dormendo supino, tale dolore, mi sembra…
- Buongiorno, non ne posso più, da circa un mese dopo una settimana di febbre alta con mal d testa quest' ultima non è più passata. Sono stata ricoverata 10 GG fatto tac ,risonanza con contrasto, prelievo spinale, e vari prelievi del sangue tutto negativo, mi hanno curato con cortisone, antidolorifici…
- Salve ho 19 anni e non vivo una vita facile soffro di attacchi di panico da quando avevo 8 anni ho sempre mal di testa e ogni giorno prendo farmaci ho fatto la tac mesi fa ma non c’è nulla . Da due giorni mi fa male il sonno SOLO DESTRO mi sento battere forte (tututu) che se mi abbasso peggiora e scende…
- Sono un uomo di 35 anni, ho sofferto di attacchi relativamente frequenti (anche uno al mese) di emicrania con aura nel periodo 12-17 anni. Ora, da 18 anni, non me ne sono più venuti (l’ultimo fu così forte che mi ricoverarono per sospetta meningite). Ora ho solo talvolta brevi sintomi di aura (non al…
- Buongiorno o avuto mercoledì un intervento a luterò facendo la pidurale. Sicuramente anno sbagliato qualcosa st a letto non posso alzarmi perché appena mi alzo emicrania forte e si indurisce il collo o preso 2 giorni di cortisone in dosaggio variabile per tre giorni. ma passerà? grazie mille
- Salve da un po’ di tempo accuso svariate crisi di cefalea con aura ( non seguita da dolore), la mia domanda è se questi attacchi molto ravvicinati sono pericolosi?
- Salve ho 29 anni, è da quando sono bambina che soffro di mal di testa, da piccola soprattutto andando in montagna con lo sbalzo di altezza, dai 20 anni circa invece è diventata emicrania, sempre al lato sinistro della testa, mi impedisce di svolgere tranquillamente le mie attività, spesso ricorro al…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 26 domande su Mal di testa (cefalea)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.