Buongiorno io soffro di disturbi intestinali che mi stanno facendo vivere male 4anni fa mi hanno dia

3 risposte
Buongiorno io soffro di disturbi intestinali che mi stanno facendo vivere male 4anni fa mi hanno diagnosticato il colon irritabile e ora la dolicocolia perché per disperazione ho rifatto la colonoscopia.devo vedere l’ennesimo gastroenterologo volevo sapere se esiste poi un nutrizionista specializzato per questo perché non riesco a mangiare nessun tipo di verdure perché poi sto male con dolori e blocco intestinale.grazie silvia
Buongiorno Silvia,
Seguo molti pazienti con le sue complicanze. Trovare una dieta ed uno stile di vita adatto alla sua situazione é assolutamente possibile; ci vuole solo tempo ed uno corretto studio del caso clinico.
Cordialmente,
Dott. Luca Berton

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di avere pazienza, affidarsi ad un bravo specialista disposto a seguirla e soprattutto che riesca a conciliare approccio medico ed approccio emozionale.. parliamo sempre di un disturbo in cui le emozioni hanno un posto rilevante.. insieme agli alimenti e alle sostanze tossiche irritanti.
Se vuole, resto a disposizione
Buongiorno, mi capita spesso di visitare pazienti con questi sintomi. Se vuole sono a disposizione. Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.