Buongiorno io raggiungo l orgasmo solo con la masturbazione anale lo faccio due volte a giorno ,che

4 risposte
Buongiorno io raggiungo l orgasmo solo con la masturbazione anale lo faccio due volte a giorno ,che problemi potrei avere nel tempo ?
Gentile utente,
eventuali problemi locali di carattere fisico potrebbero essere correlati con la modalità di stimolazione anale.
La mucosa dell'ultima parte dell'intestino è infatti molto delicata e ricca di capillari sanguigni. Pertanto, in linea generale,qualsiasi approccio traumatico potrebbe essere lesivo.
Così come l'eventuale uso di oggetti di diametro sostenuto potrebbe avere conseguenze sulla elasticità del muscolo dello sfintere anale.
Poichè la sua richiesta non contiene ulteriori precisazioni, non è possibile, a distanza, essere più specifici.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Richiesta con pochissima indicazioni: E' maschio o femmina. etro o omosessuale , come ha iniziato e perchè tale pratica, che cosa fa realmente etc...Se non sta scherzando, le consiglio una visita sesssuologica per chierire i suoi dubbi
I problemi fisici li ha già descritti il mio collega. Forse dovrebbe fare un percorso con uno / a Psicoterapeuta sessuologa per poter vivere bene la sua sessualità. Saluti. Lina Isardi
Buona sera, non ho tutte le informazioni necessarie e sarebbe interessante capire come mai non raggiunge l'orgasmo in altri modi. La stimolazione anale non è sbagliata e non va demonizzata se fatta nel modo corretto,con molta lubrificazione,per evitare lacerazioni e con oggetti appositi(non oggetti casalinghi). Però sarebbe io caso di effettuare una consulenza sessuologia per avere un quadro più completo. Spero di esserle stata d'aiuto. Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.