Buongiorno Io ho episodi di tachicardia ma non ho nessun problema al cuore ,un piccolo prolasso mitr
1
risposte
Buongiorno Io ho episodi di tachicardia ma non ho nessun problema al cuore ,un piccolo prolasso mitralico insignificante però sono una persona molto ansiosa. mi è stato prescritto Bisoprololo 1,25 MG ma dopo un po' di giorni ho cominciato ad Aver mal di testa, non so se è il Bisoprololo o se sono i cervicali... ho anche un po' una sensazione di sbandamento ...Allora non so se tagliare in due la pastiglia O come dice il cardiologo prenderlo a giorni alterni
Dovrebbe eseguire un ECG per valutare la frequenza cardiaca ed il ritmo cardiaco al fine di escludere un'eventuale bradicardia dovuta al bisoprololo. Probabilmente il bisoprololo non c'entra nulla con i suoi sintomi ma comunque, visti i sintomi, io un ECG di controllo lo farei. Spero di essere stato utile. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.