Buongiorno, io ho avuto un incidente con la macchina purtroppo mi sn ferita a l'occhio sinistro e ad

3 risposte
Buongiorno, io ho avuto un incidente con la macchina purtroppo mi sn ferita a l'occhio sinistro e adesso nn ci vedo ho avuto un intervento l'anno scorso ma non vedo. Mi hanno detto che non c'è più niente da fare ma non mi voglio arrendere
Bisogna capire l'entità del danno. Se i colleghi dicono che non c'è niente da fare forse si tratterà di un danno al nervo ottico o alla retina. Purtroppo il tessuto nervoso danneggiato non si riesce a ripristinare. Ad ogni modo bisognerebbe almeno avere i referti degli esami fatti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'occhio delicato, a seconda della struttura danneggiata si può valutare o meno la speranza di recupero. A latere la invito a diffidare di fantomatiche cure miracolose, con cellule staminali o altro.
gentile Signora,
premettendo che rispondere senza conoscere la Sua condizione clinica è molto difficile, Le vorrei semplicemente dire che seguire chimere davanti a situazioni drammatiche è sempre sbagliato, ma con tutte le metodiche che oggi esistono... anche arrendersi non è giusto.
Si faccia fare una attenta valutazione e dopo... accetti l'esito, positivo o negativo che sia ( in base alle strutture danneggiate).
Sempre a disposizione
Dr Emanuele Conte

Esperti

Alessandra Cristiana Tiberti

Alessandra Cristiana Tiberti

Medico estetico, Oculista, Medico competente

Roma

Prenota ora
Marco Damiani

Marco Damiani

Oculista

Castiglione del Lago

Gilda Santarelli

Gilda Santarelli

Oculista

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 177 domande su visita oftalmologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.