Buongiorno, io ho 50 anni e il pene molto piccolo perchè in erezione è solo di 9 cm. Vorrei sapere d

2 risposte
Buongiorno, io ho 50 anni e il pene molto piccolo perchè in erezione è solo di 9 cm. Vorrei sapere dove posso acquistare del testosterone per assumerlo così da ingrandirmi il pene perchè ho letto in Internet che ad un paziente indiano di 35 anni con il pene molto piccolo sui 6/7 cm in erezione più o meno i medici indiani gli hanno fatto delle iniezioni di testosterone e il suo pene è diventato grande, cioè normale fino a 15 cm. E' possibile trovare del testoterone in Italia magari che ne so in farmacia e poi farsi delle punture per ingrandire il pene? E mi sapete dire quanto potrebbe costare?
Grazie per la risposta.
Lasci perdere quelle notizie di internet che sono prive di valore. Non serve a nulla assumere testosterone per via generale e ciò produce solo danni. Se vuole affrontare la questione di una terapia dimensionale, si rivolga ad un andrologo esperto della questione. Dovrà in primo luogo svolgere una serie di valutazioni atte a verificare le sue condizioni genitali e generali e determinare, nei limiti del possibile, le ragioni di un tale iposviluppo. Se poi ci saranno le condizioni si potrà attivare un percorso di terapia dimensionale svolto sotto il monitoraggio dell'andrologo e da questi impostato. Non faccia nulla da solo o rischia di produrre seri danni.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo non esistono farmaci in grado di aumentare le dimensioni del suo pene, se proprio desidera aumentare le dimesioni del suo organo deve ricorrere alla chirurgia o chirurgia protesica :

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.