Buongiorno, io ed il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, la ma ginecologa mi ha consig
1
risposte
Buongiorno, io ed il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, la ma ginecologa mi ha consigliato di prendere inofert plus (lo sto prendendo dal 30 gennaio, giorno di visita che è andata bene!) Ora la mia domanda è ma se in questi giorni penso di essere incinta (non lo so ho solo i capezzoli che mi fanno male da giorno) devo continuare ad assumere l'integratore? ovviamente non ho la certezza che lo sia, dovrebbero arrivarmi il 21 febbraio!
Grazie mille
Grazie mille
Buongiorno, inofert plus è un integratore alimentare contenente acido folico e altre sostanze che non sono assolutamente nocive in gravidanza. Continui ad assumerlo senza problemi almeno sino all'esecuzione del test di gravidanza e nel caso fosse positivo potrà passare all'assunzione di un multivitaminico pensato per la gravidanza oppure al semplice acido folico.
Cordiali saluti e in bocca al lupo!
Cordiali saluti e in bocca al lupo!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.