Buongiorno, io ed il mio compagno stiamo cercando una gravidanza da giugno 2022, a settembre 2022 ho

1 risposte
Buongiorno, io ed il mio compagno stiamo cercando una gravidanza da giugno 2022, a settembre 2022 ho avuto una gravidanza biochimica, e stiamo continuando nella ricerca di una gravidanza, ovviamente seguiti da uno specialista.
Avendo il ciclo irregolare ho iniziato a fare gli stick dell'ovulazione e l'app mi dice di continuare a farlo fino all'arrivo delle mestruazioni. Oggi sono a 10 dpo e da ieri il livello lh ha cominciato a salire, per la prima volta da quando eseguo questi Stick. Potreste darmi delle indicazioni a riguardo?
Scrivo qui in attesa di una risposta dalla mia ginecologa.
Grazie
IL primo compito è quella di fare uno screening ormonale per capire il PERCHE di questi cicli irregolari Se hai cicli irregolari spesso non ovuli e non puoi uscire incinta e ha lungo andare si formeranno ovaie policistiche. questa situazione altera l'endometrio e se lo spessore dell'endometrio è più scarso difficilmente uscirai incinta.dovresti avere del muco trasparente esastico e filante a metà ciclo der diversi giorni e senza quel muco che si forma quado stai ovulando cosa che a voi capita di raro non puoi uscire incinta. BIsogna sapere se il liquido seminale è buono come motilità e come forme ! IO sono a vostra disposizione e può anche chiarmi sul MIO Dottore per un appuntamento vocale gratuito

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.