Buongiorno, io e mio marito stiamo insieme da 11 anni ma sposati da 1. Negli ultimi mesi mio marito
4
risposte
Buongiorno, io e mio marito stiamo insieme da 11 anni ma sposati da 1. Negli ultimi mesi mio marito ha avvertito un calo della libido e solo dopo mesi mi ha detto che era dovuto al fatto di una mia alitosi che lo disinibiva durante i rapporti sessuali. Nel tempo il suo desiderio è andato pian piano diminuendo. Adesso ne abbiamo parlato ma cosa consiglia di fare (oltre ad aver risolro il problema dellalitosi dovuto ad una carie) per far sì che questa libido riaumenti? Con l'occasione abbiamo cominciato a parlare dei nostri desideri sessuali che fino ad ora erano quasi tabù.. Ma praticamente cosa consiglia di fare? Esercizi in particolare? Grazie
Buongiorno
Una curiosità, lalitosi è comparsa solo nell'anno di matrimonio o c'era anche prima? Questo inconveniente crea disagio specialmente durante baci e carezze ci può stare che venga meno il desiderio.
Preso atto che il problema deve essere risolto per non creare equivoci,consiglio di consultare un sessuologo clinico psicoterapeuta che può aiutarvi a risolvere il disturbo di mancanza di desiderio, consultate il sito FISS e troverete il professionista adeguato.
auguri
Una curiosità, lalitosi è comparsa solo nell'anno di matrimonio o c'era anche prima? Questo inconveniente crea disagio specialmente durante baci e carezze ci può stare che venga meno il desiderio.
Preso atto che il problema deve essere risolto per non creare equivoci,consiglio di consultare un sessuologo clinico psicoterapeuta che può aiutarvi a risolvere il disturbo di mancanza di desiderio, consultate il sito FISS e troverete il professionista adeguato.
auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, sicuramente parlare apertamente dei propri desideri è un ottimo modo per riaccendere la passione. Ogni coppia è diversa, pertanto un esercizio che può funzionare per una, può non funzionare per un’altra. La cosa migliore è continuare ad esplorare insieme con curiosità e, in caso di bisogno, rivolgersi ad un sessuologo che possa accompagnarvi nel vostro cammino.
Buon viaggio,
Dott.ssa Laura Paiuscato
Buon viaggio,
Dott.ssa Laura Paiuscato
Buonasera, mi domandavo se, oltre a parlare dei vostri desideri sessuali, avete iniziato a esplorarli nella pratica. Inserire nella sessualità del coppia un gioco erotico può essere uno stimolo per una ripresa soddisfacente dei rapporti
Buonasera, certo che esistono tantissime modalità per recuperare l'intimità sessuale e il desiderio, infatti tutto sommato mi va da dirvi che la sessualità è un gioco di piacere, molto bello l'aver riuscito a rompere tra di voi il tabù di esprimere i vostri desideri sessuali, è un'ottimo inizio, continuate cosi, mettete in pratica tutto ciò che fantasticate insieme. Se desidera una consulenza sono disponibile. Un caro saluto.
Dott.ssa Emerilys Martha Delgado Garcia
Dott.ssa Emerilys Martha Delgado Garcia
Esperti
Domande correlate
- Salve, ho avuto un rapporti non protetto con il mio ragazzo, ma lui non è venuto dentro. Però non mi sta arrivando il ciclo, e fa paura sta cosa. Non è la prima volta che lo facciamo, tutte le volte con preservativo ma sta volta senza, e in più è venuto fuori dopo un po’ di tempo, e dopo l’abbiamo ripetuto…
- Mi piacciono molto i calzini usati femminili Mi piace annusarli baciarli e tenerli in bocca e ci faccio anche l infuso caldo Rischio di prendere qualche battere o fungo? Grazie
- Secondo voi 1.2 cm di penetrazione (di un pene) sono ancora vergine? Sono sicura che é stato 1.2 cm perché ne ho parlato veramente tanto con il ragazzo in questione, ed abbiamo fatto cose imbarazzanti del tipo prendere un righello e misurare nel dettagli. Su Internet vedo degli infermieri ed anche…
- Vorrei sapere.se faccio fare il test delle malattie sessuali al mio ragazzo ed è negativo..posso fargli sesso orale senza profilattico? O c'è sempre rischio?se invece l ho faccio con il profilattico aromatizzato..poi dopo per aver un rapporto completo,devo toglierlo(il preservativo aromatizzato) ,asciugarlo(il…
- Buonasera, Da ormai 1 anno lavoro in smart working e mi capita durante il giorno di masturbarmi. Sono arrivato anche ad avere l'abitudine di masturbarmi la sera fino alle 3 di notte da mezzanotte tutti i giorni. Ho notato che ormai da mesi non riesco più a trattenermi come prima, e basta davvero…
- Salve, ho notato che da poco, quasi di colpo, in fase di erezione il pene non ha più una forma regolare diritta ma ad un terzo della sua lunghezza piega verso l'interno coscia, e, nel punto dove si verifica ho notato come una riduzione della circonferenza. Può essere qualcosa di preoccupante?
- Salve, da qualche mese frequento un ragazzo che mi piace molto, ogni volte che sto vicino a lui e lo bacio o anche gli parlo semplicemente al telefono sono molto eccitato tanto da bagnarmi. come posso fare a controllare questa situazione? durante i rapporti sessuali non ho problemi di eaculazione precoce…
- Buonasera ho 38 anni e da un po di tempo ho una forte attrazione per donne over 60 le trovo molto femminili e curate in tutto Ho un rapporto con una di 58 molto intenso fisicamente Vorrei sapere il vostro parere
- Salve, sono un ragazzo di 33 anni e ho già avuto molti rapporti sessuali con diverse donne, ma ogni volta che mi bacia nel collo, che mi abbraccia ho un'erezione, come potrei smettere di averle in queste occasioni? Mi sento a disagio. Grazie
- Buongiorno vorrei esporre una problematica che mi sono andato a creare. Cioè la rimozione delle papule perlace dal pene ,da quel giorno, ormai due anni fa ,la mia vita sessuale è peggiorata.. Tale intervento è stato fatto con un bisturi elettrico. La sensibilità è diminuita sia nei rapporti e sia…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 291 domande su sessuologia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.