Buongiorno, io da diverso tempo sento battere il cuore alla testa, lo percepisco più la sera quando
1
risposte
Buongiorno, io da diverso tempo sento battere il cuore alla testa, lo percepisco più la sera quando vado a dormire, ho dei ronzii soprattutto al'orecchio sinistro, diversi anni fa ho fatto delle visite approfondite con diversi esami all'udito, ho fatto pure una TAC, non mi e' stato riscontrato nulla in particolare, però un sospetto di acufene, mi furono consigliati degli integratori in bustina da prendere per 2 settimane ed effettivamente dopo pochi giorni di somministrazione ho trovato sollievo. Però accusavo solo ronzii continui, e questo circa 7/8 anni fa, invece ormai da diversi mesi sento i battiti del cuore pulsare in testa insieme al solito ronzio alle orecchie.
Vi scrivo infatti per ricevere qualche consiglio utile. Grazie
Vi scrivo infatti per ricevere qualche consiglio utile. Grazie
Salve, ha misurato la pressione arteriosa? Se non lo ha fatto le consiglio di misurarla, anche in farmacia se le è più comodo, perché i sintomi che elenca potrebbero essere legati ad un aumento di pressione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.