Buongiorno, io assumo Xanax a rilascio prolungato, però nn fa più effetto , allora ho deciso
2
risposte
Buongiorno, io assumo Xanax a rilascio prolungato, però nn fa più effetto , allora ho deciso di prendere metà xaxax, perché mi alzo con sudorazione nausea ecc. Purtroppo nn ho una vita familiare facile e purtroppo nn riesco a reagire, ho dolori in tutto il corpo, vorrei sapere se dovrei prendere degli antidepressivi perché credo che questa terapia nn basta , perché attacchi di panico e ansia tutto il giorno nn è normale, ovviamente chiedendo al medico di base . Grazie.
Penso anche io che lo xanax non sia sufficiente e del tutto appropriato …senta uno psichiatra ..e’ meglio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, se la situazione è peggiorata è possibile che lo Xanax da solo non sia più sufficiente e sia necessario associare un farmaco antidepressivo della categoria SSRI, che hanno un'ottima efficacia anche sui disturbi d'ansia. Peraltro dopo alcune settimane lo Xanax (come le altre benzodiazepine) e' via via meno efficace sui sintomi per un fenomeno di assuefazione. Ovviamente il tutto previa valutazione medica!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.