Buongiorno , io (19 anni ) e il mio ragazzo(21 anni) stiamo insieme da tre mesi e oggi per la prima
3
risposte
Buongiorno , io (19 anni ) e il mio ragazzo(21 anni) stiamo insieme da tre mesi e oggi per la prima volta ho perso la verginità, ha fatto un male allucinante ma ho notato che non mi è uscito sangue... è normale? Anche perché il mio ragazzo ha il pene di 10cm quando eccitato
Ho davvero perso la verginità?
Ho davvero perso la verginità?
Se il rapporto è stato completo certo....il sanguinamento comunque non è una costante
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile Ragazza, purtroppo i falsi miti relativi alla sessualità perdurano, nonostante siamo nel 2020. A me fa un brutto effetto leggere che una diciannovenne descriva la sua "prima volta" non come la prima volta che ha fatto l'amore (o almeno che ha avuto un rapporto completo), ma come la prima volta che ha perso la verginità. A meno che non ricorra in futuro ad un'imenoplastica per ricostruire il suo imene, sarà anche "l'unica" volta. Esistono varie tipologie di imene e accade molto spesso che non ci sia sanguinamento, o perché l'imene è particolarmente elastico, o perché già sfrangiato attraverso la masturbazione, un petting spinto o anche solo l'introduzione di un tampone quando si ha il ciclo. Sinceramente, però, la sua preoccupazione a me pare più che altro legata alle dimensioni del pene del suo ragazzo e alla possibilità che non sia avvenuta una deflorazione completa. Siete entrambi troppo giovani per far condizionare la vostra vita sessuale da pregiudizi e stereotipi: vi suggerisco di recarvi insieme presso lo Spazio Giovani del Consultorio della vostra ASL di riferimento per incontrare gratuitamente uno psicologo e chiarire tutti i vostri dubbi e curiosità sul tema.
Cordialità.
Cordialità.
La invito a consultare uno psicosessuologo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.