Buongiorno, in seguito ad un evento traumatico di autolesionismo, lo psichiatra mi ha prescritto Ser

1 risposte
Buongiorno, in seguito ad un evento traumatico di autolesionismo, lo psichiatra mi ha prescritto Sertralina - Olanzapina - Delorazepam.
Sto ovviamente seguendo alla lettera le prescrizioni e puntualmente vado alle visite dello psicologo e dello psichiatra.
Il problema è questo: sono un musicista e suono la chitarra e la coordinazione tra mano destra e sinistra è fondamentale.
Sto notando molta difficoltà a suonare anche cose semplici a velocità basse.
A dire i vero anche scrivere con la tastiera del pc non è affatto semplice.
Possono i suddetti farmaci influenzare queste operazioni?
Gentile utente,

Riguardo alla tua domanda sulla coordinazione tra mano destra e sinistra e gli effetti dei farmaci, è possibile che la sertralina, l’olanzapina e il delorazepam abbiano un impatto sulla tua capacità motoria anche in termini di disturbi della coordinazione. Questi farmaci possono causare sonnolenza, vertigini o rallentamento.

Ti consiglio di discutere questi sintomi con il tuo psichiatra per valutare eventuali alternative o regolazioni.