Buongiorno, in passato mi è stata diagnosticata la sindrome dolorosa pelvica, ho avuto molti disturb
1
risposte
Buongiorno, in passato mi è stata diagnosticata la sindrome dolorosa pelvica, ho avuto molti disturbi nel corso degli anni e fatto diverse cure ed esami, da tempo stavo meglio. Ora ho un problema e dato che per adesso ho altri controlli e la visita urologica è rimandata vorrei un parere: quando urino, specie se ho trattenuto un pò, non mi svuoto completamente e devo aspettare alcuni minuti, stimolare o spremere per eliminare il fastidio che a volte si risolve con alcune gocce, altre con uno spruzzo, altre con una seconda minzione. Premetto che ho fatto 4 volte eco post minzione e la vescica era sempre vuota. A cosa può essere dovuto e soprattutto quello stimolare ripetuto può fare danni all'apparato urinario? Grazie
Il problema potrebbe non risiedere nella vescica ma nella prostata o nell'uretra. Potrebbe essere presente una infiammazione o addirittura un'infezione. La visita uro-andrologica è necessaria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.