buongiorno, in passato ho avuto l’apparecchio fisso. ora ho avuto una recidiva sia sopra che sotto,

6 risposte
buongiorno, in passato ho avuto l’apparecchio fisso. ora ho avuto una recidiva sia sopra che sotto, seppur lieve, ma vorrei correggerla.
so che c'è bisogno di una visita per avere un preventivo ma più o meno qualcuno sa dirmi i costi? vorrei sapere solamente una fascia di prezzo approssimativa, come un minimo e un massimo. ripeto, parlando dell' arcata inferiore si sono solamente accavallati di qualche millimetro due denti. mentre per l' arcata superiore si è leggermente inclinato un dente. vi ringrazio
È impossibile da quantificare senza una visita

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'occlusione è così complessa da non poter definire un piano terapeutico senza visita.
Sicuramente risolvibile con gli allineatori trasparenti. Posso dirle tutto solamente dopo una visita. A disposizione a Milano. AS
Senza visita non si può dire proprio nulla. Posso dirle però che dovrebbe risolversi facilmente con gli allineatori trasparenti, con una spesa non folle. Se è a Roma venga a trovarmi: faccio visite e prev. gratuiti e pagamenti rateali.
Salve..senza visita un preventivo e una diagnosi sono impossibili..comunque se si tratta di una lieve recidiva da correggere il costo non sarà elevato e potrà comodamente pagarlo un pò al mese..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito per prenotare una visita con ortopanoramica.
Se il movimento da fare è limitato si possono valutare degli allineatori trasparenti. Il costo dipende dal numero di allineatori necessari, per formulare un preventivo è necessaria una visita. Di solito è utile contenzione fissa al termine del trattamento ortodontico proprio per evitare questi spostamenti.
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.