Buongiorno In data 22 Febbraio sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per scheletrizzazuon

1 risposte
Buongiorno
In data 22 Febbraio sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per scheletrizzazuone della lamina L3 a destra ,flavectomia L3-L4 con riduzione bordo laminare L3 e di parte mediale delle faccette.
Mobilizzazione della radice L4 che appare sollevata da ernia discale contenuta.
Asportazione dell' ernia e microdiscectomina L3-L4.
Chiedo cortesemente se normale sentire ancora informicolamento nel piede destro e ogni tanto qualche scossa ma soprattutto male a livello muscolare della coscia destra nei movimenti di mettersi nel letto quindi da posizione seduta a distesa o nel scendere dalla macchina ( cedimento della gamba).
Chiamato Neurochirurgo mi dice di vedere un Fisiatra ed ho visita il 20 di Marzo, poi contattato il mio medico di base che mi prescrive cortisone per 10 giorni.
Il 24 di Marzo mi finisce la malattia e secondo prescrizioni di Neurochirurgo posso rientrare al lavoro ma con questi malesseri secondo voi posso stare tranquilla visto che ho un lavoro pesante??
L'unica cosa che posso aver fatto dopo i 10 giorni di assoluto riposo, stare molto in piedi ma con Busto sempre.
Cordiali saluti.
Ringrazio sin da ora chi mi risponderà.
Romina
buonasera,
se necessario la malattia gliela può prolungare il medico curante che se non è sicuro la rimanda ad un ambulatorio istituzionale di neurochirurgia dove si prende atto del Suo stato e lo scriveranno su una certificazione che Lei riporterà al Suo curante.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.