Buongiorno il mio problema sono vertigini 1 orecchio leggermente ovattato con leggero fischio. Aspet
5
risposte
Buongiorno il mio problema sono vertigini 1 orecchio leggermente ovattato con leggero fischio. Cosa potrei fare? Aspetto risposta grazie
Le suggerisco di rivolgersi, per il suo problema di vertigini di " leggero ovattamento e fischio" a un medico esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata. Si tratta di una cura veramente efficace in quanto innovativa, completa poiché somato-psichica/psico-somatica perché usa tecniche non intossicanti, integrabile con rimedi naturali quali per esempio i medicinali omeopatici. La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è, in ultima analisi, una cura medica veloce, efficace, ampia e duratura, poiché altamente personalizzata, ingegnosa, completa, naturale e, quindi; innocua. Io pratico questa metodologia terapeutica a Roma, ma le posso segnalare colleghi che la svolgono in altre parti di Italia. Nel salutarla la informo che sono disponibile telefonicamente o tramite messaggio per ulteriori informazioni. Salve!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certamente una buona visita ORL sarebbe d'uopo, per vedere se vi è presenza di cerume o di una otite. Dopo aver fatto questi importanti preliminari ( insieme ad una TSA) prova il cocculus-heel: una csp sublinguale 6 volte al giorno. UN abbraccio.:))
La terapia dipende dall'origine e dal tipo della vertigine e per tale motivo va indagata mediante una visita medica.
Come rimedio iniziale puo' essere di aiuto Cocculus.
Rimango disponibile per una consulenza on line.
Coprdialmente.
Meloni dott.ssa Francesca.
Medico omeopata.
Come rimedio iniziale puo' essere di aiuto Cocculus.
Rimango disponibile per una consulenza on line.
Coprdialmente.
Meloni dott.ssa Francesca.
Medico omeopata.
innanzitutto va diagnosticato il tipo di disturbo per sapere di cosa si tratta, se cioè siamo di fronte ad un problema funzionale o lesionale. Una volta chiarito, questo problema si può affrontare bene, in linea di massima, sia con l'agopuntura che con l'omeopatia. Le consiglio però di rivolgersi ad un professionista qualificato. Mi faccia sapere, se interessata. Cordialmente
Prima di ogni cosa è bene consultare uno specialista in ORL, poi eventualmente associare un trattamento di Agopuntura, soecie se l’insorgenza del sintomo è recente.
Cordialmente
Cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.