Buongiorno. Il mio problema per cui avrei bisogno di consiglio tecnico è il seguente: ho una vecchia
5
risposte
Buongiorno. Il mio problema per cui avrei bisogno di consiglio tecnico è il seguente: ho una vecchia capsula a bandiera costituita da 2 molari capsulati e un premolare finto. Tutto bene dal 2006 circa. Da qualche tempo ho fastidio intorno alla gengiva del molare centrale (devitalizzato) . Ossia quando mastico e quando tocco con le dita sento un fastidio importante pur nn avvertendo dolore. Ora la logica vorrebbe che io (chi di dovere) rimuovessi l impianto per andare a vedere cosa succede sotto? E' possibile che il dente si sia cariato ancora? E se si andrebbe estratto? (Era rimasto ben poco già al tempo delle cure) Quindi dovrei fare 2 impianti (premolare e molare in questione) e ricapsulare il molare in fondo. Esteticamente rimarrei in disordine x del tempo? Spero di essere stata chiara. Mi scuso per il contrario. Grazie
Salve. è piuttosto inutile fare ipotesi basate su nulla. Se ha fastidio le consiglio di andare al più presto a fare una visita ed una pulizia da un collega. Lui farà delle radiografie e le prospetterà il giusto piano di cure.
A disposizione a Milano.
AS
A disposizione a Milano.
AS
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Con i se e con i ma non si risolve nulla .....faccia una visita sarà il collega che la visita a verificare come stanno le cose e cosa si può o si deve fare.
Poco chiara purtroppo signora..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Le offriamo visita con opt gratuita per capire il suo problema e cercare di risolverlo.
Le offriamo visita con opt gratuita per capire il suo problema e cercare di risolverlo.
Chiara ma non troppo... se vuole mi contatti in privato. Sono a Roma e faccio visite e prev. gratuiti.
Non è possibile valutare questo problema che potrebbe dipendere da un’infiammazione gengivale, da un’infezione del dente devitalizzato e ancora da altri fattori. Sono indispensabili visita e radiografie.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.