Buongiorno Il mio problema è questo: da un mese soffro di perdite abbondanti acquose, fastidio int

1 risposte
Buongiorno
Il mio problema è questo: da un mese soffro di perdite abbondanti acquose, fastidio intimo, aghi, fitte sempre intime e arrossamenti…fatto cura per 6 giorni con pomata meclon anche internamente e sembrava che tutto si fosse risolto sia perdite che fastidì…dopo due giorni sono riapparse le perdite abbondanti e di conseguenza i fastidì, tipo formichine nella zona intima soprattutto intorno al clitoride…
Due giorni dopo quindi l’uso della ponata meclon faccio i tamponi che mi danno esito negativo su tutto e assenza di lattobacilli.
Il medico decide di ripristinare i lattobacilli con ovuli …
Ma il mio problema persiste, perdite acquose, fastidio, sensazione di aghi…
Potrebbe essere che il tampone è un falso negativo avendolo fatto due giorni dopo l’uso della pomata meclon?
A livello ginecologico , ecografia interna tutto negativo…
Secondo il ginecologo ripristinando i lattobacilli avrei risolto e invece sono qui con fastidì sempre presenti
Devo rifare i tamponi?
Grazie
la cosa più importante adesso e che voi insieme al vostro compagno abbiate solo rapporti coperti finche non vi curate entrambi nello stesso momento per evitare effetti PING-PONG. qui non si parla di infezione ma di infiammazione. fai fare uno spermiogramma al tuo compagno per vedere se ha problemi d'infiammazione (es.la prostatite)