Buongiorno, il mio bambino di 1 anno e un mese ieri sera verso le 23 mentre "camminava" è caduto bat
1
risposte
Buongiorno, il mio bambino di 1 anno e un mese ieri sera verso le 23 mentre "camminava" è caduto battendo la testa contro la sbarra di ferro del letto, gli è venuta UN'AMMACCATURA sulla testa, nella parte altra laterale della fronte, che come ho messo il ghiaccio è sparita e è venuto il bernoccolo...lui ha pianto 5 minuti poi ha smesso subito e ha ripreso a giocare e camminare, era tranquillo insomma, ha dormito, un paio di volte si è svegliato piangendo...stamani ha fatto colazione e gioca e gattona tranquillamente...ma sono un pò preoccupata per il fatto che gli è venuta l'ammaccatura?? Non so se mi sono spiegata..spero di si. Grazie
"L'ammaccatura" può essere normale in caso di contusione alla testa, basta che quando il gonfiore scompare sia tutto nella norma, come è sempre stato, senza residui "ammaccati" o piccoli "scalini" che si sentono sotto le dita. In caso di trauma cranico, anche minore, attenzione alla comparsa di vomito, sonnolenza, pianto inconsolabile, mal di testa e irrequietezza: vada in pronto soccorso in tal caso!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.