Buongiorno, Il giorno 6 settembre ho avuto una dimenticanza, ovvero la pillola numero 18 del bliste

1 risposte
Buongiorno,
Il giorno 6 settembre ho avuto una dimenticanza, ovvero la pillola numero 18 del blister Klaira. Me ne sono accorta la mattina alle 9:00 e ho assunto la pillola dimenticata, poi la sera, come solito, alle 20:00 ho assunto la pillola di quel giorno. Ho continuato a prendere le pillole alla stessa ora fino al giorno 26 della confezione (ultima pillola rossa). Dal giorno 27 del blister non ho assunto le pillole bianche, ma ho iniziato un nuovo blister, e comunque il ciclo è arrivato regolarmente. Ad oggi sono al giorno 12 della nuova confezione, ma da ieri (26 settembre) ho iniziato ad avere delle perdite marroni. Ho avuto rapporti non protetti, ma solo dopo aver iniziato la nuova confezione e solo dopo aver concluso le mestruazioni che quindi sono durate dal giorno 15 settembre fino al 17/18 settembre. I rapporti non protetti li ho avuti dal 22 settembre fino al 25.
Devo preoccuparmi?
Se lei ha avuto le mestruazioni e poi ha iniziato un nuovo blister NON ha niente di cui preoccuparsi