Buongiorno il 5 maggio dolori addominali con calcoli ho fatto una tac dicendo che avevo un calcolo d
2
risposte
Buongiorno il 5 maggio dolori addominali con calcoli ho fatto una tac dicendo che avevo un calcolo di 3 mm nella porzione prossimale dell’uretere a oggi continuo ad avere dolori sto al pronto soccorso ho fatto la tac e risulta calcolo di 4 mm nella III porzione prossimale dell’uretere che significa è sceso? E dopo risultano due minuscoli calcoli di 3 mm al calice inferiore quelli causano anche dolore? O è quello dell’uretere? Dopo fino a due settimane fa avevo sempre il rene sx dilatato ora dice no idro uretenefrosi
Gentile paziente i calcoli in uretere devono sempre essere attenzionati e in caso di mancata espulsione spontanea, trattati chirurgicamente. si rivolga ad uno specialista nella sua città per valutare il da farsi. Saluti,
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non è sceso ed è aumentato di dimensioni, oltre a iniziare abloccare il deflusso urinario. Non c'è ancora idronefrosi, ma presumibilmente la retrodilatazione moderata sussiste. Ha poi altri piccoli calcoli mobili. Tutto è causa di coliche e dolori e potrebbe dare luogo ad ematuria. Non perda tempo a filosofeggiare, cerchi un buon urologo che rapidamente provveda alla rimozione dei calcoli e alla pulizia della via urinaria... anche per via endoscopica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.