Buongiorno, il. 25 ottobre ho effettuato una circoncisione parziale in quanto venivo da una fimosi n

1 risposte
Buongiorno, il. 25 ottobre ho effettuato una circoncisione parziale in quanto venivo da una fimosi non serrata, ad oggi i punti sono caduti. A pene floscio non ho nessun problema ad abbassare la pelle sotto al glande ma in erezione scende un po' a fatica e a volte rimane fermove devo rialzata con le dita, sto iniziando ad avere rapporti con la mia compagna e seppur avendo un rapporto completo cmq devo dire che oltre al piacere nel farlo mi da un po' fastidio che non risale. Ho ancora edema intorno dove erano i punti in quanto si so formati i cosiddetti salsicciotti ed è proprio lì che è duro la pelle e rende più difficoltoso la discesa del prepuzio. Chiedo quanto tempo ci vuole ancora per togliersi queste escrescenze e la normale elasticità della pelle in modo che possa scendere e salire senza fastidi. Vi chiedo anche se devo mettere creme particolari e vi ringrazio anticipatamente
Essendo passato un mese è il caso di provvedere ai residui di edema con una o due infiltrazioni di jaluronidasi e sempre mobilizzando per bene la cute del pene. Sul fatto poi che lei abbia risolto solo "parzialmente" il problema è pressoché sicuro ed è probabile che dovrà radicalizzare l'intervento come accade quando si vuole risparmiare a tutti i costi una parte del prepuzio... ma aspetti almeno un altro mese prima di decidere.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Teodoro Guzzetta

Teodoro Guzzetta

Pediatra

Palermo

Antonio Palma

Antonio Palma

Pediatra

San Donato Milanese

Aldo Crimi

Aldo Crimi

Urologo

Portici

Giacinto Antonio Marrocco

Giacinto Antonio Marrocco

Chirurgo pediatrico, Urologo

Latina

Vittorio Venturoli

Vittorio Venturoli

Pediatra

Forlì

Simone Ajello

Simone Ajello

Pediatra

Ancona

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 261 domande su fimosi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.