Buongiorno, il 19.06.24 doveva essere una normale visita di routine per controllare lo stato della m
2
risposte
Buongiorno, il 19.06.24 doveva essere una normale visita di routine per controllare lo stato della mia gravidanza, purtroppo, assenza di battito fetale a 9+1, nonostante la crescita corrispondeva all’epoca gestazionale, il ginecologo mi ha spiegato che molto probabilmente si era fermata nelle ultime 24/48 ore. Il 2 luglio decidono di farmi abortire farmacologicamente dopo un periodo di osservazione, un calvario, una vera e propria emorragia con annessa corsa in ps in ambulanza, le perdite copiose sono durate da li a circa 10gg, poi fino a settimana scorsa avevo muco con striature marroncine tipo spotting diciamo, ad oggi, 30.07.24 non ho ancora il ciclo, cosa che aspetto con ansia perché vorrei davvero riprovarci. La mia paura è di non essere totalmente pulita, nonostante alle dimissioni al ps mi ha detto che ero quasi totalmente pulita, di fare un controllo dal mio ginecologo dopo 1 mese, e, di non rifare nemmeno le beta o un test, che non c’era bisogno. Ho anche notato un aumento di peso, prima della gravidanza ero 52 kg, post gravidanza 54 kg e ora sono 55/55.5kg, ho già controllato la tiroide ma è ok, può essere correlato? Che ne pensate? Saluti AP
Buongiorno,
l'aumento di peso che riferisce, peraltro minimo, non è correlabile con l'aborto da lei subito. Le consiglio un controllo dal suo ginecologo dopo la prossima mestruazione, prima di cercare un'altra gravidanza.
l'aumento di peso che riferisce, peraltro minimo, non è correlabile con l'aborto da lei subito. Le consiglio un controllo dal suo ginecologo dopo la prossima mestruazione, prima di cercare un'altra gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera signora. Dopo la prossima mestruazione si sottoponga ad ecografia trans-vaginale e, se tutto fosse regolare, potrete riprovarci. L'aumento di peso non è correlato con l'aborto.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.