Buongiorno, il 02.07 mi è stato indotto un aborto farmacologico per assenza bce riscontrata a metà g
1
risposte
Buongiorno, il 02.07 mi è stato indotto un aborto farmacologico per assenza bce riscontrata a metà giugno dopo condotta in attesa, il 5 agosto controllo dal ginecologo tutto ok, ho il via a ricercare la gravidanza, il giorno dopo iniziano perdite di sangue abbastanza blande, pensavo fosse ciclo, e finite le perdite proviamo a cercare la gravidanza, ma a distanza di 15 giorni, quando avrei dovuto ovulare, ancora perdite di sangue alchè capisco che qualcosa non sta funzionado, finalmente il 2 settembre dopo 2 giorni di spotting mi viene il ciclo, immensamente abbondante e duraturo, prendo gli stik ovulatori, che mi rilevano un picco lh quindi subito via con il rapporto, ovulazione dolorosa, o meglio sopporabile ma non è passata sicuramente inosservata, ad oggi, due giorni post ovulazione e dal 18 circa, ho delle perdite marroncine misto a muco, perlopiù filamenti, vuol dire che ancora mi sto pulendo e quindi neanche questo mese ci sono possibilità di un avvenuto concepimento? cordiali saluti
Salve, difficile sapere esattamente cosa stia succedendo.
Dopo le gravidanze può capitare di avere irregolarità, ma sarebbe utile eseguire un'ecografia pelvica per capire meglio la situazione.
cordiali saluti
Dopo le gravidanze può capitare di avere irregolarità, ma sarebbe utile eseguire un'ecografia pelvica per capire meglio la situazione.
cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.