Buongiorno ieri mi è iniziato un ascesso gengivale per il dente del giudizio volevo sapere posso pre
6
risposte
Buongiorno ieri mi è iniziato un ascesso gengivale per il dente del giudizio volevo sapere posso prendere Augmentin anche se sono allergica al Brufen e poi è normale che mi si sono gonfiate anche le labbra?
Proprio normale non è. Brufen è un antinfiammatorio, Augmentin è un antibiotico: non sono simili. Il problema è però sapere prima se ha avuto allergie anche a qualche antibiotico....insomma il consiglio è questo: vada da un dentista senza perdere tempo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono d’accordo con il collega , la strategia migliore é farsi visitare da un odontoiatra prima di iniziare la terapia antibiotica , altrimenti il collega non riuscirà più ad individuare il problema .
Buonasera , l'augmentin è un antibiotico e lo deve prescrivere il medico che le darà tutte le informazioni per fare in modo che passi l'ascesso . Può capitare che si gonfino le labbra , dopo la settimana di cura antibiotica deve recarsi dal dentista per valutare il motivo che ha scatenato l'ascesso , vedrà che tutto si risolverà .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
L antibiotico sarebbe la terapia giusta da iniziare al più presto ma bisogna che si faccia prescrivere il farmaco da un medico che valuti che lei non sia allergico :dovendo scegliere meglio un macrolide piuttosto che una penicillina che è molto più facile dia allergie ;l antinfiammatorio a stomaco pieno è coadiuvante per dolore e infiammazione.
Eviti di’ auto somministrarsi farmaci specialmente se ha già avuto episodi di sensibilità, vada da un dentista e faccia fare a lui ciò per cui ha studiato tutta la vita!
Si faccia prima visitare e poi il medico le dirà che farmaco prendere..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.