Buongiorno, ieri ho fatto le visite di prericovero per l'intervento di rimozione dei fibromi. Durant
3
risposte
Buongiorno, ieri ho fatto le visite di prericovero per l'intervento di rimozione dei fibromi. Durante il colloquio l'anestesista mi ha chiesto se avessi allergie alimentari o a farmaci e ho risposto di no ma mi sono dimenticata di dirle che sono allergica alla polvere e agli animali e probabilmente a qualche polline ( non ho mai fatto i test ma l'ho constatato da me). È una controindicazione? Devo provvedere a comunicarglielo? Grazie
L'importante è che non sia allergica a farmaci o alimenti. L'allergia ai pollini non aumenta il rischio anestesiologico. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve quel tipo di allergia non è rilevante, non si preoccupi.
Saluti.
Saluti.
Non è essenziale. La richiesta è relativa alla possibilità che ci sia una allergia crociata con farmaci utilizzati durante l'anestesia, cosa che invece non accade per problemi con acari etc. Può stare tranquilla.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.