Buongiorno, ho visto al supermercato un attrezzo che aiuterebbe a sbiancare i denti con una luce a l

5 risposte
Buongiorno, ho visto al supermercato un attrezzo che aiuterebbe a sbiancare i denti con una luce a led.. funziona? E soprattutto è abrasivo sullo smalto o non crea problemi?
Si chieda se il supermercato e le sue competenze possono sostituire la professionalità di chi si occupa di questa materia per lavoro.
Vada dal suo dentista e il risultato che otterrà sarà enormemente superiore a quello che può ottenere con il fai da te.
Le dico solo che le lampade che usiamo costano ...qualcosa di più di quella offerta dal supermercato.

La luce led ,il cui surrogato ha visto al supermercato, serve ad attivare i prodotti sbiancanti professionali ma necessita di determinate potenze che le cinesate da supermercato non possono dare
Lasci stare il supermercato, dia retta a me!
La strumentazione ed i materiali che ha visto possono sicuramente aiutarla a mantenere uno sbianca mento che prima ha effettuato presso uno studio dentistico
Prodotti utilizzati in poltrona odontoiatrica hanno un potere sbiancante di gran lunga più potente. Devo però essere utilizzati da professionisti.

I restanti prodotti venduti ovunque sono soltanto uno specchietto per le allodole per i pazienti.