Buongiorno, ho una patologia emorroidaria di secondo grado con leggero prolasso. Mi è stato consigli
2
risposte
Buongiorno, ho una patologia emorroidaria di secondo grado con leggero prolasso. Mi è stato consigliato un intervento di THD con mucopessia per la soluzione. Mi è stato prospettato come intervento di chirurgia mininvasiva con tempi di recupero e dolore post intervento ridotti. Volevo avere conferma dell'efficacia del trattamento e dei tempi di recupero richiesti. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Il metodo Thd prevede la dearterializzazione delle emorroidi e la mucopessia su diversi quadranti, con l’individuazione preventiva dei rami arteriosi attraverso una sonda doppler.
L’intervento è effettivamente miniinvasivo e ottiene ottimi risultati con l’indicazione giusta di uno specialista.
L’intervento è effettivamente miniinvasivo e ottiene ottimi risultati con l’indicazione giusta di uno specialista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ciò che le è stato proposto sembra essere corretto per la sua situazione clinica. Ovviamente è difficile aiutarla correttamente senza poterla visitare.
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.