Buongiorno ho una figlia di quasi 15 anni. Da 4 anni ha fascicolazioni chiamate poi mioclonie..le ha

1 risposte
Buongiorno ho una figlia di quasi 15 anni. Da 4 anni ha fascicolazioni chiamate poi mioclonie..le ha sparse in tutto il corpo soprattutto di notte..e tanti altri sintomi..sempre nausea..molta stanchezza.. cefalea (fatta RM encefalo negativa fatto elettroencefalogramma risultano anomalie elettriche ma non sono riusciti a farmi una diagnosi..) ho il sospetto che abbia la fibromialgia (diagnostica a me e mio padre) o qualcosa tipo iperventilazione/spasmofilia..ha 23 respiri al minuto..sono troppi? Possono dare qs malesseri? mi dice che si sente strana..cefalea e si sente svenire..da quale specialista andare x toglierci il dubbio della spasmofilia? Quattro mesi fa le è stata diagnosticata l adenomiosi uterina e la cefalea con la pillola a base di progesterone (quindi levandole gli estrogeni) sembrava funzionare..ma queste fascicolazioni che non passano e questo stato di malessere continuo non so più cosa fare
Buongiorno le consiglio di far visitare sue figlia presso un centro dedicato, l’ideale vista l’età borderline, farsi vedere in un altro ospedale pediatrico vicino alla vostra zona per avere una diagnosi certa. Altrimenti un centro con esperto dedicati ai disturbi del movimento.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 27 domande su Spasmofilia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.