Buongiorno, ho una domanda un po' delicata. Durante un rapporto anale il mio partner si è accorto di
2
risposte
Buongiorno, ho una domanda un po' delicata. Durante un rapporto anale il mio partner si è accorto di una protuberanza nel retto, diciamo a 10 cm dall'ano. Investigando con le dita ho notato che è abbastanza grossa (circa un cm di diametro). Mi sono un po' preoccupata, potrebbe essere qualcosa di grave? Soffro già di emorroidi, non so se può essere questo il problema. Chiedo cortesemente come mi devo comportare. grazie
La verosimile presenza di una protuberanza rettale, a circa 10 cm, dalla rima anale, difficilmente può essere ascrivibile ad una emorroide. Pertanto ritengo sia necessario che si sottoponga ad una visita proctologica che certamente darà maggiori informazioni.
Dott. Galipò Salvatore.
Dott. Galipò Salvatore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di sottoporsi ad una visita proctologica, così da capire se c'è un problema ed eventualmente trattarlo nel modo più corretto.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.