Buongiorno, ho una dentiera nuova, arcata superiore completa con scheletro metallico e due attacchi

5 risposte
Buongiorno, ho una dentiera nuova, arcata superiore completa con scheletro metallico e due attacchi bottone, Purtroppo fa male su intero lato sinistro ho già pagato e il medico mi ha detto che non è possibile fare modifiche o correzioni. La protesi è stata fatta da un odontotecnico esterno allo studio, cosa posso fare? Grazie
Quello che le ha detto il suo dentista è assurdo. E' sempre possibile correggere una protesi, specie se il paziente ha dolore!!! Ma stiamo scherzando? Le correzioni le deve fare il dentista a studio, non l'odontotecnico!!!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ma stiamo scherzando ? Il dentista DEVE correggere la protesi che lui stesso ha progettato , se non è capace cambi mestiere.
Salve, sono il Dottor Vavalli. Può succedere di avere fastidi dopo l'inserimento di una protesi mobile scheletrata con attacchi e non. In realtà il dentista che ha lavorato su di lei DEVE avere sicuramente le capacità di andare a ritoccare tutto quello che le causa dolore, quindi se la risposta data è "Non possiamo fare niente" NON è corretta.
se si tratta di un problema semplice da risolvere potremmo risolverlo insieme gratuitamente signora
Salve, i fastidi post consegna di protesi rimovibili sono normali e all'ordine del giorno. Ovviamente si possono fare dei piccoli ritocchi ed alcune modifiche qualora fosse necessario.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.