Buongiorno, Ho una curiosità che vorrei togliermi. Da dopo il covid soffro di una forte bromidros

1 risposte
Buongiorno,
Ho una curiosità che vorrei togliermi.
Da dopo il covid soffro di una forte bromidrosi vaginale, apparentemente incurabile. L’unico modo per tamponare il problema è l’utilizzo dell’allume di rocca tra le labbra dove si celano le ghiandole apocrine. Ovviamente il problema è tutt’altro che risolto e nessun medico per il momento mi ha dato indicazioni per esami da fare o cure da provare. Da qualche mese mi sono comparse anche delle papule sulla vulva che la mia ginecologa dice essere ghiandole sudoripare incistate. Anche qui,nessuna cura. È mai possibile che non esista un modo di curare una patologia che fino a qualche anno fa non mi ha mai interessato?
Secondo, se dovessi assumere un anticoncezionale, può essere che questo “calmi” questa disfunzione che mi porta ad avere queste patologie? Sono stufa di spendere 150 euro a visita per sentirmi dire di applicare olio di argan. La mia ginecologa mi ha detto che se voglio posso provare, ma io lo farei solo per questo e vorrei avere un altro parere.
Ogni altro suggerimento è ben accetto.
La bromidrosi non e’ una malattia ma una situazione dovuta a molteplici fattori concomitanti.
Malattie di base, peso, fattori igienici sanitari,malattie della pelle etc. Il medico che studia questa situazione che puo’ essere molto invalidante, e’ il dermatologo specializzato su questa situazione. Io ti consiglio di provare a bere prima di andare a letto per 15gg un bicchiere di acqua con un quarto di cucchiaino di bicarbonato di sodio. Polvere di bicarbonato di sodio per ascelle ed altre zone . Salut


Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.