Buongiorno, Ho un problema urologico, il mio pene in erezione è rigido completamente in verticale e

1 risposte
Buongiorno,
Ho un problema urologico, il mio pene in erezione è rigido completamente in verticale e storce verso sinistra.
Quando è a riposo è storto verso sinistra, ma non dalla parte finale come le foto che ho già visto per la Peyote, bensì è proprio girato dalla base (il legamento girato verso sinistra).
Questo mi causa grosse difficoltà nei rapporti sessuali in quanto quando lo piego in avanti lui tende a tornare in verticale e sta in tensione, il legamento è completamente uscito dal pene dalla parte di sotto e da 2 settimane ho perennemente dolore.
Sono andato al prontosoccorso dove mi hanno detto che se mi fà male devo rimuoverlo.
Non esiste un metodo meno invasivo come allungare il legamento?
Ho già subito 3 interventi ai testicoli (varicocele, orchidopessi, revisione orchidopessi) e ora devo subirne un quarto (rimozione epididimo destro e nuova revisione orchidopessi) e non ne posso più di avere a che fare con mio apparato urologico ho solo 26 anni.
Potreste gentilmente dirmi tutte le opzioni disponibili a risolvere il problema?
Vi ringrazio in anticipi
Per quanto riguarda la direzionalità del pene, per darle una utile risposta occorre vederlo e valutarlo in sede di visita, ma dubito che sia un problema di legamento sospensore anche se questo potrebbe essersi accorciato dal lato sx più volte trattato chirurgicamente per le questioni testicolari (il dx o entrambi?). Se così fosse è meglio valutare nella realtà le difficoltà gestionali ad evitare ulteriori problemi. Ciò che lascia perplessi è la storia di quel testicolo (dx?) che sembra aver subito non pochi danni da valutare anche nella entità delle responsabilità chirurgiche. Riagire su un testicolo fortemente danneggiato apre un forte rischio di aumentare i problemi e in fatto la rimozione dell'epididimo non salva il testicolo che andrà incontro a ulteriore riduzione volumetrico-funzionale... peraltro tennedo in sofferenza anche il controlaterale. Credo sia meglio, prima di rimettere le mani sulla vicenda, rivedere con cura tutto il quadro e poi decidere anche nella eliminazione del testicolo dx così danneggiato con sostituzione protesica. Se in ogni caso il sx è integro basterà e avanzerà per ogni funzione se messo nelle condizioni ottimali.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €