Buongiorno ho un problema che mi disturba da un po’ di giorni.un mese fa sono andata a fare la donaz

1 risposte
Buongiorno ho un problema che mi disturba da un po’ di giorni.un mese fa sono andata a fare la donazione del sangue per la prima volta e ho risposto alle domande come previsto dal protocollo dopo un po’ di giorni sono stata chiamata e rimproverata del perché non avevo affermato che ero infetta dal epatite B che era segnalato già nella mia prima gravidanza nel 2003 e nella seconda 2007 dove sono stati vaccinati entrambi i miei figli.al epoca parlavo poco la lingua italiana perché sono entrata in Italia nel 2001 e per questo motivo non ho dato importanza alla situazione . Da quel periodo ad oggi per vari spostamenti di residenza e impossibilità di orari ho cambiato circa 4 medici di famiglia possibile che nessuno di loro mi ha avvisato per il mio problema? Cosa è successo al mio corpo per colpa della mia ignoranza? Vi ringrazio in anticipo
Cara signora tranquilla, con ogni probabilità lei è portatrice sana di virus HBV a bassa carica. Non tutti quelli infatti che hanno l'infezione cronica hanno poi problemi al fegato. In ogni caso conviene controllare la situazione con degli esami specifici ed un'ecografia epatica, poichè in alcuni casi il virus si replica e serve una terapia appropriata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.