Buongiorno, ho un leggero raffreddore(anche se forse sarebbe più corretto parlare che mi sento chius
1
risposte
Buongiorno, ho un leggero raffreddore(anche se forse sarebbe più corretto parlare che mi sento chiuso e non riesco a liberarmi ) e un leggero mal di gola. È leggerissimo nel senso che mi da un piccolo fastidio solo di notte e la mattina appena sveglio. La particolarità è però che dura ormai da diversi mesi. Essendo appunto leggero e non fastidioso al momento non ho preso medicinali pensando che andasse via da solo, invece è ancora qua. Immagino sia difficile dire una strada comune per tutti con questi pochi dati ma a parere vostro quindi questi sintomi possono essere debellati con medicinali o bisogna solo aver pazienza?
Dovrebbe fare una visita otorinolaringoiatrica completa di fibrolaringoscopia e magari valutare l’insorgenza di eventuali allergie. Spero di esserle stata utile, buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.