Buongiorno, ho un dubbio e non so a chi rivolgermi in quanto il mio medico di base non c’è e la guar
1
risposte
Buongiorno, ho un dubbio e non so a chi rivolgermi in quanto il mio medico di base non c’è e la guardia medica è chiusa. Io ho una cisti pilonidale e per il suo trattamento mi sono stati prescritti un antibiotico generale e uno locale. Il punto è che ieri sera (scrivo questo messaggio alle 10) di mattina) la cisti è esplosa ed è da quando è esplosa che continua ad uscire un mix di sangue e pus puzzolente. Cosa dovrei fare? Non so se devo continuare ad assumere i due antibiotici, se devo prendere solo l’antibiotico in compressa da deglutire o se devo andare urgentemente in pronto soccorso (se possibile io aspetterei due giorni perché è quando tornerò nella mia città e sarò più tranquillo di andarci, ma se fosse urgente ci andrei anche ora). Vi ringrazio in anticipo
Buonasera, dovrebbe iniziare un ciclo di medicazioni avanzate, da specialista dermatologo o chirurgo generale.
Saluti.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.