Buongiorno, ho un dente devitalizzato da circa 1 anno, non mi crea nessun fastidio eppure al tatto d
7
risposte
Buongiorno, ho un dente devitalizzato da circa 1 anno, non mi crea nessun fastidio eppure al tatto della gengiva (la radice) provo una sensazione non piacevole che toccando la gengiva degli altri denti non ho mai provato. è una specie di sensibilità al tatto. Si tratta si una devitalizzazione non corretta oppure è normale?
Per capire se si tratta di un problema legato alla devitalizzazione è necessario visualizzare una radiografia ,la descrizione dei sintomi è troppo vaga per poter esprimere un parere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Senza visita e radiografia non posso dire nulla.
Venga a trovarci..dopo averle fatto una lastra potremo capire se esiste un problema all'apice e se quindi la devitalizzazione non è stata eseguita correttamente.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Le consiglio di approfondire al più presto facendosi visitare da un odontoiatra. Per poter esprimere un parere è necessario un approfondimento clinico. Cordialmente
Dott Melini
Dott Melini
Non ha parlato di questo suo disagio con il collega che l'ha trattata?Le consiglio di andare visto che sa la storia clinica del dente in questione
Buongiorno, posso immaginare cosa possa essere ma ritengo opportuno per essere il più preciso possibile richeiderLe una radiografia in modo da poter effettuare una diagnosi certa.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
La radiografia parla, senza non possibile esprimersi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.