Buongiorno, ho un ciclo generalmente di 30-33 giorni e ad oggi ho un ritardo di 2 giorni. Io e mio m
1
risposte
Buongiorno, ho un ciclo generalmente di 30-33 giorni e ad oggi ho un ritardo di 2 giorni. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da 4 mesi quindi per monitorare l'ovulazione utilizzo gli stick per l'ovulazione e prendo la temperatura basale ma durante questo mese i test per l'ovulazione non mi hanno mai dato esito positivo e il valore LH sembra essere sempre più o meno uguale, anche la temperatura non mostra cambiamenti significativi quindi mi chiedo se io stia avendo un ciclo più lungo del solito o un ciclo anovulatorio.. nei mesi precedenti alla ricerca non ho mai avuto un ciclo anovulatorio (o per lo meno se l'ho avuto non me ne sono mai resa conto perchè le mestruazioni sono sempre arrivate regolari e non monitoravo l'ovulazione) quindi non saprei cosa aspettarmi.. Come funzionano i cicli senza ovulazione? mi arriveranno le mestruazioni in ritardo? arriverà un momento in cui ovulerò?
GENTILISSIMA SIGNORA CONSIGLIO UN CONFRONTO CON IL GINECOLOGO DI FIDUCIA PER TOCCARE TUTTI QUESTI PUNTI.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.